Nel 2003 iniziamo la nostra avventura nel mondo delle
forniture per ufficio rilevando due storici punti vendita a marchio Buffetti.
Negli anni abbiamo vissuto i cambiamenti e le profonde modificazioni che il nostro mercato ha subito. In poco più di dieci anni i clienti sono passati, dall'approvvigionarsi  totalmente da un fornitore locale di fiducia,  con una sede ed un magazzino ad acquistare on line da soggetti "virtuali", grossi gruppi internazionali che hanno conquistato la clientela con tre fattori: la rapidità,  la gamma ed il prezzo.
Per questo, alla metà del 2018 abbiamo  completato il nostro processo di modificazione, con la chiusura dei negozi "fisici" e l'apertura del sito di shop online che oggi, grazie ad un contratto di   collaborazione con una multinazionale di settore, ci consente di aggiungere  i tre fattori determinanti che mancavano alla nostra azienda per soddisfare completamente la  nostra clientela;
- oltre 28000 articoli in disponibilità
- spedizione nelle 24 ore
- nessun mimino d’ordine
Però,  continuando ad esserci, a metterci la faccia,  dietro al sito, alla mail, al telefono  ci siamo sempre noi  con l'esperienza, la  competenza, la  professionalità acquisita nel tempo,  e soprattutto la voglia di soddisfare i nostri clienti.